Ferramenta Sider Trieste

La Ferramenta Sider - Trieste è attiva dal 1988, anno in cui la famiglia Pergolis, già proprietaria del punto vendita di via Moreri 20 a Trieste, ha riaperto il negozio di ferramenta tuttora esistente in via Udine 81, dopo una profonda ristrutturazione dei locali.

Ad oggi, la ferramenta è un punto di riferimento non solo per il mercato triestino bensì per l'intero capoluogo e provincia.
Al centro della propria attività ha sempre posizionato un unico elemento: il cliente, con le sue esigenze.

Grazie alla fiducia accordata nel tempo dalla sua clientela, la Sider ha accumulato una esperienza pluridecennale nel settore della ferramenta, cercando di intuire sempre le reali esigenze del mercato anche nei periodi di maggior difficoltà.

Sempre volta alla ricerca costante del rapporto diretto con i migliori produttori ma anche a consolidare il legame con i migliori grossisti del Friuli Venezia-Giulia e d'Italia, la ferramenta ha creato un mix perfetto di disponibilità e sicura reperibilità dei prodotti.

È attiva in settori merceologici di differente natura, fornendo risposte certe ed immediate al cliente: il personale del negozio Ferramenta Sider-Trieste, di grande competenza e simpatia, è il fiore all'occhiello del servizio di vendita tradizionale al banco. 

Da molti anni i nostri addetti hanno assunto il ruolo di consulenti per la risoluzione delle problematiche relative alla ferrramenta e utensileria, ai prodotti da riscaldamento e fai-da-te.
Una fidelizzazione del cliente che per noi rappresenta un vero motivo di orgoglio in questi anni di lavoro.

Non esitate a visitarci e a richiedere tutte le promozioni del momento: troveremo sempre tempo e risposte alle vostre necessità.
Elematic

Elematic

Fischer

Fischer

Mustad

Mustad

Ecef

Ecef

Bostik

Bostik

WD40

WD40

Vinavil

Vinavil

Krino

Krino

Vimar

Vimar

Bticino

Bticino

PHILIPS

Osram

Osram